domenica 27 maggio 2012
Il mio sogno più grande
Ci sono sogni che svaniscono con la prima luce del mattino, che non ricordi, ce ne sono tanti, diversi, alcuni sembrano così reali da entrare nella tua testa come un ricordo di qualcosa che è successo veramente, poi ci sono quei sogni che invece sono veri sul serio, sono quelli realizzati, così belli che sembrano frutto dell'immaginazione, così fantastici da sembrare un sogno ma sono realtà.
Il mio sogno si è realizzato una fredda giornata d'inverno, è piombato nella mia vita dal nulla, l'ha trasformata e l'ha resa una splendida fiaba.
A volte il dubbio viene, ti chiedi è tutto vero o mi sveglierò tra 5 minuti dimenticando tutto? Ma un sogno è fatto di immagini, quindi per smascherarlo ti basta chiudere gli occhi, abbandonare la vista ed usare tutti gli altri sensi.
Così faccio io, calo le palpebre e piombo nel buio. Ecco la conferma, sento il profumo dei suoi capelli, come di pesche appena colte, allungo la mano e sfioro la sua pelle liscia, la sento rabbrividire, ascolto il suo respiro, lento, regolare, mi rilassa, mi entra dentro, mi tocca l'anima, lo sento avvicinarsi sempre di più, si ferma, e in quel momento le sue labbra si appoggiano alle mie, percepisco il suo calore, mi invade, mi scalda e mi porta su in alto oltre il paradiso. No non è solo un sogno, è reale, è il miracolo dell'amore, mille sensazioni che ti portano in uno spazio parallelo, dove il mondo si ferma e i sogni diventano veri, posso riaprire gli occhi e perdermi nell'azzurro dei suoi.
Sono vivo più che mai, sento il mio cuore battere forte, è un tamburo che suona la carica, batte per lei che sta diventando la mia ragione di vita, per lei che ora è tutto il mio mondo, per lei che ha saputo rendere reale tutto ciò che ho sempre sognato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento