domenica 2 ottobre 2011

Baci Proibiti

Mi baci, poi mi dici che è sbagliato,
ormai il tuo ragazzo è un altro.

Mi ri-baci, ti chiedo perchè lo hai fatto,
rispondi dicendo che sei stupida.

Mi allontani, ma ora sono io che ti bacio,
ci stai, poi mi chiedi il perchè.

Ti dico che i baci tra me e te sono bellissimi,
che nessuna mi bacia come te.

Mi baci ancora, questa volta sono io a richiederti il perchè,
mi rispondi che non hai ancora trovato nessuno che ti baci come me.

Ora non posso più fermarmi, non smetto di baciarti,
nemmeno tu hai intenzione di staccarti.

Facciamo l'amore, dopo piangi, è sbagliato mi dici,
il tuo ragazzo adesso è un'altro.

Ma che bello è stato fare l'amore con te.

Nessun commento:

Posta un commento