A volte capita di avere quella sensazione di solitudine che ti prende e ti mette addosso tristezza.
Succede nei giorni di pioggia, quando il tuo volto è riflesso sul vetro della finestra mentre guardi il cielo scuro ascoltando l'incessante ticchettio della pioggia battere sulle imposte.
Succede quando dopo una giornata di lavoro torni a casa e la trovi buia, vuota e desolatamente silenziosa.
Succede quando vedi una coppia scambiarsi baci su una panchina al parco.
La solitudine, il silenzio dell'anima, il deserto nel cuore, una sensazione che nessuno vorrebbe provare ma che inesorabile ogni tanto torna a trovarti.
Succede nei giorni di pioggia, quando il tuo volto è riflesso sul vetro della finestra mentre guardi il cielo scuro ascoltando l'incessante ticchettio della pioggia battere sulle imposte.
Succede quando dopo una giornata di lavoro torni a casa e la trovi buia, vuota e desolatamente silenziosa.
Succede quando vedi una coppia scambiarsi baci su una panchina al parco.
La solitudine, il silenzio dell'anima, il deserto nel cuore, una sensazione che nessuno vorrebbe provare ma che inesorabile ogni tanto torna a trovarti.
Nessun commento:
Posta un commento