
Non piangere, se guardi bene sono ancora lì, non puoi più toccarmi, non puoi più vedermi, ma puoi sentirmi. Non ci sono fisicamente ma vivo nel tuo cuore, sono più vicino di quel che pensi. Ti prego smettila di soffrire, non è così che voglio che vadano le cose. Ricordami con gioia, il tempo delle lacrime è finito! Cos'è quel faccino triste che si vede riflesso nello specchio?
Ci sono stati dei momenti dolci, delle situazioni molto belle, ma lo sai, nulla è per sempre. Sono stati pochi certo, ma la vita non ce ne ha riservati di più perchè tutto ciò che è raro è anche più prezioso. Quindi conserva quei ricordi con amore e non rimpiangere il passato ma alza la testa e guarda avanti. Un giorno mi ritroverai, io ti sto già aspettando, ma adesso è presto per raggiungermi. Ora devi seguire la tua strada e percorrerla fino in fondo senza mai tornare indietro, vedrai, prima o poi mi incontrerai di nuovo, probabilmente quando meno te lo aspetti. Arrivederci amore mio.
Ci sono stati dei momenti dolci, delle situazioni molto belle, ma lo sai, nulla è per sempre. Sono stati pochi certo, ma la vita non ce ne ha riservati di più perchè tutto ciò che è raro è anche più prezioso. Quindi conserva quei ricordi con amore e non rimpiangere il passato ma alza la testa e guarda avanti. Un giorno mi ritroverai, io ti sto già aspettando, ma adesso è presto per raggiungermi. Ora devi seguire la tua strada e percorrerla fino in fondo senza mai tornare indietro, vedrai, prima o poi mi incontrerai di nuovo, probabilmente quando meno te lo aspetti. Arrivederci amore mio.
Nessun commento:
Posta un commento