domenica 2 ottobre 2011

Lei

Vi parlerò di lei che in un freddo pomeriggio d'inverno ha infuocato il mio cuore, di lei che è dolce più del miele e forte come la roccia. Di lei che sa essere il tuo desiderio più grande rimanendo sempre se stessa.

Vi descriverò i suoi occhi di cielo, la sua bocca sensuale, il suo corpo perfetto e quel suo sguardo nel quale si può trovare l'infinito, e poi la sua voce, che può essere un soffio nel vento o un tuono in una tempesta.

Vi mostrerò come il mondo diventi materia inconsistente in sua presenza, come il tutto diventi nulla e come il nulla diventi tutto; che non è una bugia, che gli angeli esistono e che ogni tanto cadono sulla terra; che un sogno può diventare realtà e che una sostanza eterea può diventare carne e passione.

Vi insegnerò che una piccola cosa toccata da lei può diventare un tesoro e che un grande problema se lo affronta lei diventa solo una sciocchezza. Che come il sole riscalda le giornate frede e che come la luna rischiara le notti buie.

Vi spiegherò di come può farti volare pur rimanendo coi piedi per terra, di come un suono diventi musica al suo cospetto e di come il bianco e nero si colora al suo passaggio. Di come le ho donato il mio cuore e di come lei mi ha dato il suo.

Vi parlerò di colei che amo e senza la quale la mia vita non ha più senso...


Nessun commento:

Posta un commento