domenica 2 ottobre 2011
Diario di un peccatore
13-03-2008. E' successo ancora, avevamo detto basta e per qualche mese ci siamo riusciti, ma non ci sono storie, stiamo troppo bene insieme per evitare queste situazioni. Nei tuoi occhi vedevo il desiderio di me, le tue labbra mi chiamavano, nonostante qualche falsa resistenza alla fine i baci sono arrivati. Inutile dire che lo volevo, tenerti in braccio, darti innocenti bacini e riceverli aveva riacceso il mio fuoco. E poi dalle casse una canzone del nostro Biagio..."lascio le mie mani scorrer piano sulla pelle tua", e questo è quel che è successo, non ci si poteva più fermare, perchè quando la passione ci travolge io e te diventiamo noi. Sentirti ansimare tra le mie braccia mi ha riportato indietro nel tempo, il mio letto ancora una volta infuocato dalle tue passioni. Sei troppo bella, e io, ci sono ricaduto. Che dire? Forse quello che c'era non è mai morto. E tu?Non lo so, si vede che occupo ancora un posto importantissimo nel tuo cuore, ma le tue lacrime e i tuoi sensi di colpa non me li so spiegare. E poi perchè sentirsi in colpa, perchè rinnegare i propri sentimenti e cadere nella trappola di una storia falsa, così ricca di delusioni, senza ardore e senza sincerità? Forse c'è troppa passione tra di noi, forse è meglio qualcosa di più noioso, senza emozioni. Quanta intensità, quante sorprese, quanti colpi di scena invece tra me e te. Ma forse hai ragione, io non ho mai i piedi per terra, sto sempre a sognare e quando mi pongo dei limiti è solo per il gusto di superarli. Rimane il fatto che ogni nostro incontro ci regala sempre qualcosa in più, per questo non smetterò mai di sognare e di amare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento