
Volo in alto dove neanche le aquile possono arrivare e questo succede solo quando sto con te. Dal mio cielo sono sparite le nubi, la tua luce ha illuminato la mia vita e ora mi sento completo. Vivo dei momenti passati assieme, respiro la felicità nell'attesa che le mie labbra sfiorino le tue, occupi i miei pensieri di giorno e i sogni durante la notte, nulla mi può fermare ora che ci sei tu.
Mi chiami pazzo, dici che vivo fuori dalla realtà, perchè? Solo perchè ti amo, solo perchè sei l'unica cosa che ho in testa? Sono innamorato, il mio mondo sei tu, non esiste altro.
Come posso anche solo provare a descrivere i sentimenti che invadono il mio cuore? Sono in balia dell'amore, mia droga, mio ossigeno, linfa che scorre nelle mie vene e mi riporta alla vita. E' finito il mio vagare, ho trovato la parte mancante della mia anima, la mia ragion d'essere, e ora sono parte integrante di questo universo.
Mi chiami pazzo, dici che vivo fuori dalla realtà, perchè? Solo perchè ti amo, solo perchè sei l'unica cosa che ho in testa? Sono innamorato, il mio mondo sei tu, non esiste altro.
Come posso anche solo provare a descrivere i sentimenti che invadono il mio cuore? Sono in balia dell'amore, mia droga, mio ossigeno, linfa che scorre nelle mie vene e mi riporta alla vita. E' finito il mio vagare, ho trovato la parte mancante della mia anima, la mia ragion d'essere, e ora sono parte integrante di questo universo.
Nessun commento:
Posta un commento