domenica 2 ottobre 2011
Non sei più tu!
Lui ha rovinato tutto, ha rubato la tua innocenza, ha approfittato di te e della tua fragilità. Eri dolce e premurosa, ora sei cinica e spietata, il tuo sguardo faceva innamorare le persone, ora guardi tutti con sufficienza. Chissà se tornerai mai quella di un tempo. Sei salita sull'altare dove tutti ti volevano e lo hai pagato a caro prezzo, hai detto addio alla tua umiltà, alla tua semplicità, guardi tutti dall'alto, nessuno è degno di far parte del tuo mondo. Rimango solo io, unico satellite, voce solitaria ad avvisarti che il pavimento tutto intorno a te è crollato, a dirti che è rimasta un'unica piastrella traballante, quella sotto ai tuoi piedi. Ma più forte grido e meno mi ascolti, ormai le tue orecchie sono solo per lui, per le sue parole suadenti che lentamente ti trascinano lontano, lontano da tutti, lontano da me, ma soprattutto...lontano da te.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento