domenica 2 ottobre 2011

A volte mi chiedo...

Perchè quando vai di fretta ci metti sempre più tempo?

Perchè quando ne hai bisogno non c'è mai quello che ti serve?

Perchè se i soldi non fanno la felicità dell'uomo quelli coi soldi sono tanto felici?

Perchè ho lavorato tutto luglio sotto il sole cocente e ad agosto al mare ho beccato solo nuvole e pioggia?

Perchè le donne sono così complicate?

Perchè in zona corso Como ci sono tanti locali e non c'è ombra di parcheggio?

Perchè devo fare oggi quello che posso fare domani?

Perchè domani sarò pentito di non averlo fatto oggi?

Perchè il sesso debole è la donna se poi alla fine comanda sempre lei?

Perchè al sud si lamentano che sono poveri?

Perchè qui devo pagare le stesse cose 10 volte di più che al sud?

Perchè sono sempre i migliori che se ne vanno?

Perchè sono sempre i vecchi a parlare di futuro?

Perchè mi illudo ancora che quando dico una cosa ad una donna lei la interpreti semplicemente per quello che ho detto senza costruirci sopra storie di fantascienza?

Perchè non si può mai stare in santa pace?

Perchè...?


Aggiungete pure i vostri "perchè", io mi fermo qui ma potrei andare avanti all'infinito...

Nessun commento:

Posta un commento