domenica 2 ottobre 2011

L'istante dell'addio

Non c'è più spazio per me nel tuo cuore,
non c'è più spazio per me nella tua vita.
Ho avuto una possibilità,
una sola, e l'ho giocata male.
Ho preteso di sentirti mia per sempre,
me ne sono illuso.

Tu che hai toccato il mio cuore,
tu che sei entrata nei miei sogni,
ti prego allunga la mano e col tuo dito
asciuga la lacrima che sta attraversando il mio viso.
Non guardare la mia debolezza,
ero forte un tempo.

Lascia che i miei occhi incrocino i tuoi
ancora un istante,
permettimi di entrare nel tuo mondo
un'ultima volta,
voglio che la mia anima sfiori la tua,
voglio perdermi nell'oblio del tuo contatto
prima di ricadere nel pozzo buio
da cui sono emerso.

Non c'è più tempo per me,
niente passato presente o futuro,
solo la passione
di un attimo che brucia velocemente,
la cui cenere vola via.


Nessun commento:

Posta un commento