domenica 2 ottobre 2011

Lei è musica

La sento che mi entra dentro e sale,
invade tutto il mio corpo,
lo attraversa
e arriva fino al cervello.

Non posso stare fermo,
è impossibile.
I muscoli prendono il ritmo
e seguono il tempo.

Sento la vita che scorre,
il cuore pompa più forte
e le emozioni si uniscono in un turbine,
mischiandosi
e sconvolgendo i miei pensieri.

Lei muove le persone,
muove il mondo,
innalza il nostro spirito,
lei è musica.

Nessun commento:

Posta un commento