domenica 2 ottobre 2011

Che fine hanno fatto le persone semplici?

Sapete mi capita spesso di sentirmi fare domande del tipo: "Qual'è la tua ragazza ideale?" oppure "Cosa deve avere o come deve essere la ragazza con cui ti metteresti insieme?".
Generalmente la mia risposta è: "Deve semplicemente colpirmi sotto uno qualsiasi dei suoi aspetti, deve avere qualcosa che catturi la mia attenzione, non importa se fisicamente o caratterialmente."
Il commento di chi mi ha posto il quesito nel 90 % dei casi è: "Impossibile che sia solo questo! Dai dimmi come deve essere fisicamente". A questo punto entro in crisi!!! Inizio a chiedermi se è così importante definire un prototipo standard. E' tanto strano non badare all'aspetto fisico?
Io non riesco ad immaginare la mia ragazza ideale, è una cosa troppo astratta!
Non cerco la luna ma solo una persona che mi colpisca, che mi prenda.
Io sono un tipo semplice!!!
Ma a volte mi sento un alieno, scoppiano discussioni sulle mie risposte e allora a quel punto rigiro la domanda: "Com'è la persona con cui vorresti stare?". E via partono gli elenchi:"moro, occhi chiari, fisico atletico, alto, ricco...". Stereotipi! Modelli in serie di personaggi con un volto ma senza un'anima. Scusate ma non è più semplce dire che la persona con cui voglio stare è quella in grado di farmi perdere la testa?
Chi è più strano? Io che cerco il piacere per il cuore o chi cerca il piacere solo per gli occhi?

Nessun commento:

Posta un commento