domenica 2 ottobre 2011

Vorrei...

Vorrei volare via, lontano dai pensieri, via dalle preoccupazioni;
Vorrei una barca per navigare nel mare dell'infinito, senza catene;
Vorrei tornare quello di un tempo, cattivo, cinico e corazzato;
Vorrei tornare a fare innamorare, come una volta;
Vorrei essere ancora il cowboy solitario, in sella ad un cavallo vagare di città in città, lasciando dietro di me solo amore e nostalgia;
Vorrei essere ancora capace di amori fugaci, pochi attimi di passione e poi via, senza momenti brutti, lasciare solo bei ricordi e il dubbio che esista un giorno in cui il leggendario cavaliere passerà ancora di lì.

Nessun commento:

Posta un commento