Sono sotto pressione, sono sotto esame ogni giorno, ma posso ribattere a chi è più forte di me perchè nessuno è più forte di me;
Sono sotto pressione, scuola e lavoro non aspettano, i giorni sono corti, le consegne si avvicinano, il tempo fugge, le lancette corrono, ma io sono più veloce;
Sono sotto pressione, tutti chiedono, pochi danno, personaggi pronti a sbranarti non appena fallisci, non appena commetti un errore, ma io centro sempre il bersaglio;
Sono sotto pressione, la vita mi vuole far crollare ma si sbaglia, io non mollo, non cedo, non scappo, gonfio il petto, alzo il viso e la affronto guardandola negli occhi;
Sono sotto pressione, e mi piace, io godo sotto pressione, l'adrenalina sale e io ne faccio il pieno, la tensione è quella giusta, vedo le vene gonfiarsi, grido;
Sono sotto pressione, e la cosa mi esalta, devi fare di più se vuoi vedermi vinto, questo non basta perchè io sotto pressione...mi sento ancora più vivo.
Nessun commento:
Posta un commento