domenica 2 ottobre 2011

Oltre il cielo

Lasciati trascinare, fatti coinvolgere, ti regalerò scorci di sogno.
Il mio passaggio sconvolgerà la tua vita, sarà un periodo breve ma intenso, permettimi di aprirti le porte del mio mondo, varca la soglia e scoprirai mille fantasie, vedrai che non c'è nulla che non si possa fare, le tue mani affonderanno nelle nuvole, potranno afferrare pezzi di cielo. Vola, vola alta legata a me, certo che posso portarti più su. La vita è una giostra che gira, dammi la mano e sali con me.
Il mio orizzonte non ha limiti, non esiste la parola impossibile nel mio vocabolario.
Ma stai attenta, il mio universo ha spazi illimitati, è così vasto che potresti perderti, per questo motivo non posso permetterti di starci troppo a lungo. Sono una molecola instabile, una meteora che passa nella tua vita poi se ne va lasciando solo un bellissimo ricordo.
A volte ritornerò, mi vedrai e sentirai quella strana sensazione percorrerti la schiena come un brivido, ma sarà solo l'emozione di un istante, il deja vu di un sogno forse vissuto, l'ombra di una fiaba svanita.

Nessun commento:

Posta un commento